Legal

RADIO ROMEO AND JULIET – P.tta Scala, 2 – 37121 – Verona
Telefono 045-590899 – Fax: 045-590351
TELERADIO EDIZIONI S.r.l.

Direttore responsabile della testata
Giangaetano Battocchio

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati da www.radioromeoandjuliet.com.

TELERADIO EDIZIONI S.r.l. non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito www.radioromeoandjuliet.com. Quando accedete a un sito Web esterno da www.radioromeoandjuliet.com, ricordate che esso è indipendente da Radio Romeo and Juliet e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Teleradio Edizioni S.r.l. circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.

SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, TELERADIO EDIZIONI S.r.l. NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE TELERADIO EDIZIONI S.r.l. FOSSE STATA MESSA ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.